[brando_slider slider_premade_style=”brando-owl-slider5″ slider_preview_image=”brando-owl-slider5″ show_cursor_color_style=”no-cursor” transition_style=”slide” slidespeed=”4000″ addclassactive=”1″ brando_slider_id=”1462341874″ brando_slider_class=”add”][brando_slide_content enable_opacity=”0″][/brando_slide_content][/brando_slider]
[brando_section_heading brando_token_class=”brando_heading_1499868421-2-19″ brando_heading_type=”heading-style3″ brando_heading_tag=”h3″ brando_text_color=”black-text” margin_setting=”1″ desktop_margin=”margin-five-bottom” font_size=”20px” line_height=”30px” brando_heading=”Project Description”]
La strategia di lancio di Reflumed, oltre a campagna stampa, campagna digital e materiale PoP per la farmacia, prevede una campagna radio con 2 soggetti. Eccoli.
[brando_image_gallery image_gallery_type=”zoom-gallery” brando_gallery_preview_image=”zoom-gallery” column=”1″ class=”no-link”]